"Da Etta" è il locale che ti accompagna in ogni pasto, dalla colazione alla cena | Roma.Com

“Da Etta” è il locale che ti accompagna in ogni pasto, dalla colazione alla cena

Non è il classico ristorante che resta aperto a pranzo oppure a cena. “Da Etta” infatti si può fare colazione, si può pranzare, cenare e fare persino aperitivo: ecco dove si trova questo locale “all day long”.

Un particolare locale nel cuore di Trastevere

Si trova nel cuore di Trastevere, esattamente a Piazza in Piscinula ed è un ristorante dove la gente va ben volentieri a mangiare, non solo perchè è un luogo accogliente in cui poter assaggiare dei gustosi piatti. “Etta” ha anche una particolarità: è un locale “all day long”.

Rimane aperto per tutto il giorno, dalle 08.00 alle 24.00 e accompagna la giornata dei clienti in ogni suo momento, dalla colazione al dopocena.

Un locale all day long

“Etta” non quindi è il classico ristorante, che apre a pranzo oppure a cena, praticamente in orari specifici della giornata. Resta aperto tutto il giorno, a partire dall’orario della colazione, in cui si accendono le macchine per il caffè e vengono sfornati cornetti e maritozzi a volontà.

A pranzo invece, “Etta” propone sia dei piatti veloci da mangiare ma ottimi da gustare, come i panini gourmet e i tramezzini, che delle pietanze che si possono scegliere da un menù alla carta, anche al momento della cena e assaporare in tutta tranquillità.

Al momento dell’aperitivo, “Etta” diventa invece un punto di ritrovo per gli amanti dello spritz e dei cocktail. In questo speciale momento della giornata, diventa infatti il luogo in cui sorseggiare un bel drink, accompagnandolo a dei salumi o a degli stuzzichini.

Perfetto per ospitare gli eventi

Il fatto che “Etta” sia un ristorante all day long, lo rende il posto perfetto sia per consumare un pasto, che per ospitare un evento, come una cena aziendale oppure una cerimonia.

È praticamente un luogo in cui si può vivere qualsiasi momento, dalla colazione, alla cena di lavoro.

 

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL