Fabi-Silvestri-Gazzè, un enorme concerto per festeggiare in grande stile un fortunato progetto | Roma.Com

Fabi-Silvestri-Gazzè, un enorme concerto per festeggiare in grande stile un fortunato progetto

Si tiene al Circo Massimo ed è un maxi concerto che festeggia il compleanno del fortunato disco nato dal trio romano e che riunisce in un solo palco i suoi autori. Se ti piace la loro musica, non puoi perdere quest’occasione!

L’atteso concerto eventi al Circo Massimo

“Fabi Silvestri Gazzè” è un concerto evento che prende luogo al Circo Massimo nella serata del 6 luglio e che ha come protagonisti Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. Sono tre eccellenti cantautori romani, che dopo molto tempo passato a lavorare ai singoli progetti, tornano a esibirsi insieme sullo stesso palco.

Festeggeranno insieme un compleanno per loro molto importante, ma soprattutto regaleranno ai loro fan, che da mesi attendono l’evento, dei momenti davvero unici, all’insegna della musica e soprattutto delle emozioni.

Due momenti da festeggiare

“Fabi Silvestri Gazzè” non è quindi un concerto qualunque. Per i tre artisti è infatti un momento davvero speciale, dato che vede tre cari amici riuniti sullo stesso palco a celebrare un importante compleanno, quello di “Il padrone della festa”, il loro disco. È un album che è stato pubblicato esattamente 10 anni fa e che è stato lavorato da tutti e tre gli artisti, nella musica e nei testi.

Per loro è quindi un compleanno davvero importante e un evento tutto da festeggiare, soprattutto per Max Gazzè, che proprio il giorno del concerto, compierà pure gli anni, esattamente 57.

Tre giovani cantautrici ad aprire il concerto

Tutto questo prenderà luogo al Circo Massimo, l’antichissima e suggestiva arena che secoli fa era destinata ai giochi e che oggi fa da palcoscenico a concerti e manifestazioni di ogni tipo.

Il concerto avrà inizio alle ore 18.00, ma prima di vedere Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri sul palco, ci saranno Anna Castiglia, Daniela Pes ed Emma Nolde, tre cantautrici emergenti che con la loro musica stanno scrivendo una bella pagina del cantautorato italiano. Sono infatti perfette per aprire un concerto di questi tre grandi pilastri.

Non resta quindi che acquistare i biglietti e correre al Circo Massimo!

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL