Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 14 al 20 ottobre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 14 al 20 ottobre

Scopriamo cosa ci hanno riservato le stelle per i prossimi giorni. Ecco quali so li mejo e li peggio segni secondo il Romoscopo.

Un cielo grigio, sia dal punto di vista climatico che zodiacale

Siamo giunti alla metà del mese di ottobre, infreddoliti dal clima rigido di queste giornate e acciaccati dai malanni di stagione, che con l’abbassarsi delle temperature, non hanno tardato ad arrivare.

Il caldo estivo è ormai un nostalgico ricordo, così come lo è la serenità astrale. Non c’è pace tra le stelle e i segni continuano a vivere sotto un cielo grigio, che non li abbandona manco fosse la nuvoletta di Fantozzi.

Soprattutto per i segni di fuoco, l’Ariete, il Leone e il Sagittario, si prospettano dei giorni complicati, che per una serie di situazioni, li renderà irritabili e a tratti anche irritanti. Bisognerà infatti avere molta pazienza con loro e in realtà anche con i segni d’aria, come i Gemelli, la Bilancia e l’Acquario, dato che non  è semplice la settimana che è in arrivo per loro. Le crisi di pianto e d’identità sono dietro l’angolo e bisognerà essere pronti ad abbracciarli, perchè ne avranno davvero bisogno.

Più serena, ma non troppo, è invece la situazione dei segni d’acqua, come il Cancro, lo Scorpione e i Pesci. Nonostante per loro si prospetta una settimana piuttosto tranquilla, saranno pervasi da un senso di colpa nei confronti di qualcosa, che li porterà ad agire in maniera amorevole con chiunque, nasce con chi gli sta antipatico.

Anche i segni di terra, come il Toro, la Vergine e il Capricorno, saranno piuttosto benevoli con chi li circonda. Una forte sensibilità li accompagnerà per tutta la settimana, rendendoli tanto cordiali quanto bisognosi di compagnia e d’affetto. Aspettatevi quindi di abbracciarli.

Per i Pesci un’occasione per sorridere

Il segno meglio della settimana è il Pesci. La Luna entra nel segno lunedì e martedì quando i pianeti avranno dei movimenti benevoli nei suoi confronti. Saturno sarà in congiunzione e l’aiuterà nelle gestioni emotive. Venere è in Trigono e questo implica un affetto maggiore da parte delle persone che vi stanno attorno. Positivi anche Nettuno e Marte, con un clima disteso e i problemi che saranno accantonati per guardare con più serenità ai programmi futuri.

Unica nota negativa consiste nella quadratura a Giove, con un conflitto tra l’ottimismo che la farà da padrona e la vostra propensione a vedere tutto nero. Chi la vincerà? Voi, perché avrete stelle a favore, quindi coraggio e sorridete!

Un Ariete irritabile, da evitare come er cavaliere nero

A differenza dei Pesci, che potranno godere di una certa serenità per tutta la settimana, per l’Ariete non si prospetta affatto una settimana tranquilla.

Le crisi di nervi sono all’ordine del giorno, soprattutto nel cuore della settimana, dove saranno intrattabili. Purtroppo c’è poco da fare. Si sa che quando all’Ariete je gira, bisogna fare come col cavaliere nero: staje lontano.

Ariete, bello de casa, pure te però cerca de datte na calmata. A volte vedi tutto talmente nero, che smetti pure di ragionare. Impara a capire che non tutto il male dura per sempre e che c’è sempre un barlume dietro al grigiore. Sei il peggio della settimana stavolta, ma tranquillo, il sole torna per tutti e sicuramente tornerà pure per te.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL