Ad Arce si canta e si balla tutta la notte con "Sognando le stelle" | Roma.Com

Ad Arce si canta e si balla tutta la notte con “Sognando le stelle”

Sogni una serata di musica ma non sai dove andare? Ad Arce dall’8 all’11 agosto ti aspetta il festival “Sognando le stelle” con quattro serate da cantare e ballare, all’insegna della musica live. Vieni a vivere una serata alternativa e indimenticabile!

La dodicesima edizione del festival pop del frosinate

“Sognando le stelle” è un festival dedicato alla musica pop, che da anni prende luogo nella provincia di Frosinone, nel piccolo comune di Arce.

Quest’anno celebra la sua dodicesima edizione e con l’occasione sono state organizzate quattro serate di musica live, che porteranno sul palco quattro artisti molto apprezzati dal pubblico italiano e alcuni di loro anche dai giovanissimi. Per tutti si prospettano quindi delle serate davvero interessanti, che renderanno ancora più bello il mese più caldo e amato dell’anno, agosto.

Da Fausto Leali a Dargen D’amico a Daniele De Martino

Anche quest’anno, l’edizione del festival avrá in Piazza Sant’Eleuterio, al centro del paesino.

Avrà inizio l’8 agosto con il caposaldo della musica italiana, Fausto Leali e terminerà l’11 agosto con uno dei rapper più amati tra i giovani, Dargen D’amico.

La musica non mancherà neanche nelle serate del 9 e del 10 agosto. Il 9 agosto, l’artista Daniele De Martino porterà un po’ di leggerezza con la sua musica neomelodica, mentre il 10 agosto, la notte delle stelle cadenti, tutti potranno ballare a suin di musica anni 80/90 e 2000. Si prospettano quindi quattro grandi serate.

Quattro concerti gratuiti ma probabilmente affollati

Tutto questo avrà luogo in Piazza Sant’Eleuterio, nel cuore di Arce.

Tutti i concerti sono a ingresso gratuito, per cui si prospettano quattro serate particolarmente affollate. Sebbene i consigli inizieranno tutti intorno alle ore 21.00 si consiglia infatti di arrivare un po’ prima onde evitare di non vedere nulla.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL