Agosto al Terminillo: un alternativo e rinfrescante modo di vivere la stagione più calda | Roma.Com

Agosto al Terminillo: un alternativo e rinfrescante modo di vivere la stagione più calda

Vorresti goderti il fresco senza però allontanarti troppo da Roma? Il Terminillo è allora la tua meta ideale! Per tutto il mese di agosto, potrai vivere delle avventure emozionanti tra escursioni mozzafiato e gustosi e rinfrescanti aperitivi. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica!

L’estate in montagna, l’alternativa al caldo

Se il caldo dell’estate si fa sentire non c’è niente di meglio della montagna per rinfrescarsi e allontanarsi dall’afa, soprattutto se si vive in città.

Per chi abita a Roma, il Terminillo è infatti il posto ideale. Non è molto lontano dalla città, è un ambiente fresco e anche il posto perfetto in cui trascorrere qualche bel momento all’insegna del divertimento, soprattutto in agosto, periodo nel quale vengono organizzate tantissime attività per rendere il mese più caldo dell’anno, divertente.

Dai tour in bicicletta agli aperitivi

Ad agosto, grazie alla M&M Esperienze, si possono vivere tante avventure nel cuore della natura, tra escursioni e aperitivi nel verde.

Ogni giorno, è possibile per esempio prendere parte a dei tour guidati in bicicletta, che permettono di ammirare i fantastici panorami che il Terminillo offre e godersi una bella scampagnata nel verde.

Dopo il tour è poi possibile gustare i prodotti del territorio accompagnati da un buon calice, grazie agli aperitivi che vengono organizzati dopo queste scampagnate in bicicletta. Sono l’ideale per ricaricarsi dopo la pedalata e rinfrescarsi.

Necessario prenotare

Tutto questo prende vita per tutto il mese di agosto sul Monte Terminillo. Per poter partecipare a quest’esperienze è bene però prenotare perché i posti sono limitati.

L’esperienza incredibile però è garantita!

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL