Il lunedì tutti al cinema accompagnati dalla bontà dei prodotti tipici del Lazio | Roma.Com

Il lunedì tutti al cinema accompagnati dalla bontà dei prodotti tipici del Lazio

Fino all’11 settembre, il Cinevillage di Piazza Vittorio propone un’esperienza unica che unisce il cinema ai percorsi degustativi di vini laziali. Goditi le proiezioni dei film mentre assapori i migliori vini della regione in un’atmosfera incantevole.

Una nuova edizione di un’iniziativa molto amata dai romani

I primi due lunedì di settembre propongono un evento ideale per gli amanti del cinema e del vino. Torna per la quarta edizione Il lunedì del gusto, un’iniziativa che vuole promuovere i vini della regione Lazio, la cui degustazione sarà accompagnata dai sommelier professionisti dell’associazione romana. Un evento organizzato da Anec Lazio e Arsial – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura nel Lazio. Gli stand enologici saranno ospitati nei Giardini Nicola Calipari di Piazza Vittorio Emanuele II, e saranno accessibili dalle 19:00 alle 21:30, fino all’11 settembre.

I costi e le info di questi due lunedì di inizio settembre

Un evento che combina, inoltre, degustazioni e grande cinema: acquistando il biglietto della proiezione del lunedì, direttamente alla biglietteria del Cinevillage di Piazza Vittorio oppure online, si riceverà un voucher per due degustazioni omaggio. I film hanno inizio alle ore 21.30 e rientrano nel programma estivo dell’arena che resterà aperta fino al 15 settembre. Il costo dei film italiani, inglesi ed europei è di 3,50 euro mentre per i film extra UE il biglietto è di 6 euro.

L’estate cinematografica romana continua sino a fine mese

Possibile anche effettuare un abbonamento di 10 ingressi al costo di 40 euro, validi per tutte le proiezioni, non solo del Cinevillage di Piazza Vittorio ma anche di quello Monteverde e Villa Lazzaroni, oltre per le proiezioni del ciclo Da Venezia a Roma, previsto per fine settembre. Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale Estate Romana 2023-2024 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è possibile anche grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL