Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 12 al 18 agosto | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 12 al 18 agosto

Le stelle di Roma hanno detto la loro. Ecco qual è il meglio e il peggio segno della settimana secondo il Romoscopo.

In generale un periodo di serenità per molti

Siamo giunti al cuore del mese di agosto, ovvero alla settimana di Ferragosto, la giornata in cui tutto è chiuso e tutti si concedono un momento di riposo, esattamente come fece Augusto ai suoi tempi.

In generale è quindi una settimana serena per tutti, ma dal punto di vista astrale non tutti possono dire lo stesso, soprattutto i segni di fuoco. Proprio loro, che la settimana precedente sono stati graziati dalle stelle, sentiranno il peso delle opposizioni dei pianeti che condizioneranno il loro umore.

Più fortunati saranno invece i segni di terra, che influenzati dai trigoni, vivranno dei momenti tranquilli, sotto un cielo prevalentemente soleggiato.

Una settimana positiva per il Capricorno, ma non priva di momenti profondi

Il segno che godrà maggiormente della tranquillità di questa calda settimana è il Capricorno, che dopo le turbolenze della settimana precedente, torna a respirare la serenità.

Capricó, che t’avevamo detto? Il sole prima o poi torna sempre pe’ tutti e così anche pe’ te. Questa settimana poi sarà particolarmente luminosa pe’ te, per cui non potevamo non ritenerti il mejo dello zodiaco.

Venere ti sorriderà tutto il tempo, rendendoti irresistibile agli occhi di chiunque. Per non parlare poi di Mercurio, che nel cuore della settimana, ti porterà a vivere delle nuove esperienze, che potrebbero rivelarsi particolarmente positive. Fai attenzione a Plutone però. In queste notti d’estate, dove ci sono ancora le stelle cadenti, potresti vivere dei momenti molto profondi con qualcuno, come una chiacchierata filosofica sotto un cielo stellato. Preparati quindi e porta con te anche i fazzoletti, che non se sa mai.

Qualche turbolenza di troppo per il Sagittario

Purtroppo per il Sagittario non si può dire lo stesso del Capricorno. Per lui si prospetta infatti una settimana turbolenta, che a malincuore ci porta a ritenerlo il peggio della settimana.

Sagitta’, noi però t’avevamo avvertito. La scorsa settimana t’abbiamo consigliato di vivere il momento al meglio, perché quadri astrali così positivi non tornano sempre, anzi. E infatti è andata così.

Le opposizioni dei pianeti renderanno il tuo umore instabile per tutta la settimana e genereranno in te dei momenti di crisi. Sarai però fortunato in amore perché avrai Venere dalla tua parte per tutto il tempo. Almeno una gioia, non trovi?

Per cui non prendertela troppo a male. C’è del grigio nella tua settimana, ma è solo una nube passeggera prima che torni il sole. E tornerà, fidate!

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL