Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 22 al 29 luglio | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 22 al 29 luglio

Scopriamo cosa ci hanno riservato le stelle per i prossimi giorni. Ecco qual è il meglio e il peggio segno secondo il Romoscopo.

Una settimana di sole per i segni di fuoco, ma nuvolosa per i segni d’aria

Siamo giunti al cuore dell’estate e al momento in cui il Sole occupa i gradi del Leone, permettendo a chi appartiene al segno, di festeggiare il proprio compleanno sotto un cielo che per molti elementi dello zodiaco si presenta sereno. Lo sarà soprattutto per i segni di fuoco, come appunto il Leone, l’Ariete e il Sagittario, che dopo un periodo di turbolenza come quello della settimana precedente, tornano a vivere un po’ di serenità, favoriti da Venere che scombussola i cuori solitari in cerca dell’anima gemella e dalle opposizioni e quadrature di Urano, Marte e Plutone.

Meno fortunata sarà invece la settimana dei segni d’aria, dato che la loro tranquillità sarà ostacolata dalle opposizioni della Luna, che gli darà del filo da torcere, soprattutto nei primi giorni della settimana. Niente panico però. Nonostante i movimenti dei pianeti, potranno comunque vivere un weekend sereno e godersi il sole e la tranquillità, magari sotto all’ombrellone.

Una settimana spensierata per l’Ariete

In questo cielo prevalentemente sereno, il mejo della settimana è l’Ariete, che sarà baciato dai pianeti per tutto il tempo, soprattutto da Venere e Mercurio, che gli permetteranno di vivere dei momenti spensierati insieme alle persone che ama, che apprezzeranno molto la sua compagnia.

Ariete caro e chi sta’ mejo de te! Approfitta della settimana per rilassarti e goderti queste calde giornate d’estate e se qualche nuvola dovesse influenzare il tuo umore, allontanala con un bel peroncino. È un ottimo e rinfrescante scacciapensieri.

Qualche turbolenza per il Gemelli che lo renderanno instabile

Il segno peggio della settimana è il Gemelli, martoriato dai passaggi negativi dei pianeti in particolare nei primi giorni. Venere sarà in opposizione, rendendo contrari gli approcci sentimentali, con attenzione nei confronti del non darci troppo sotto con il cibo e l’alcol, vuoi per dimenticare delle delusioni o per riempire una mancanza.

Forza Gemelli che riesci a vedere il bicchiere spesso mezzo pieno. Pesano le quadrature di Marte e di Urano con possibili litigi in vista nella giornata di martedì.

Conta fino a dieci prima di parlare, respira forte, fatte ‘na passeggiata in solitaria e tutto andrà meglio. Le ferie non sono lontane e serviranno per ricaricare le batterie. Daje Gemelli, già nel weekend il quadro astrale è più leggero, cerca di arrivare con meno stress possibile a fine luglio.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL