Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 23 al 29 settembre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 23 al 29 settembre

Le stelle de Roma c’hanno visto lungo. Ecco secondo loro qual è il mejo e il peggio segno di questa settimana.

Una settimana problematica per molti

Siamo giunti alla fine del mese di settembre e l’estate è ormai bella che terminata e non solo perché la gente è tornata alla vita di tutti i giorni. Sono arrivate le piogge d’autunno e le temperature si sono talmente abbassate, che si è passati improvvisamente dalle canotte ai piumoni, dal mohito ghiacciato alla tisana.

Anche dal punto di vista astrale si percepisce un’atmosfera piuttosto grigia. Per molti segni dello zodiaco si prospetta una settimana complicata, ricca di tensioni e momenti di malumore, soprattutto per i segni d’acqua, come il Cancro, lo Scorpione e i Pesci, che dovranno fare i conti con gli sbalzi d’umore, che li renderà particolarmente irritabili e irritanti per chi gli sta accanto. Bisogna infatti armasse de pazienza co’ loro.

Non meno complicata è la settimana dei segni d’aria, ovvero dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario. Nel corso di queste giornate saranno influenzati da una forte malinconia, che li renderà fortemente instabili, oltre che poco lucidi. State quindi pronti ad abbraccialli, che ne avranno bisogno.

Per i segni di fuoco, l’Ariete, il Leone e il Sagittario è invece in arrivo una settimana dominata da un certo sentimento d’affetto nei confronti di chiunque. Se volete un abbraccio o una parola gentile, rivolgetevi quindi a loro, ma state attenti a non farli innervosire. Per quanto siano docili in questi giorni, sono allo stesso tempo influenzati dagli impulsi un forte desiderio di libertà e di uscire dalla routine quotidiana. Occhio a non falli innervosì o potrebbero graffiare, un po’ come i segni di terra, ovvero il Toro, la Vergine e il Capricorno. So’ paciosi e pacati, ma se gli parte l’embolo, non ce n’è per nessuno.

Chi uscirà quindi indenne da questa settimana problematica e partirà con il vento in poppa in direzione di ottobre?

Dopo alcune settimane burrascose, un po’ di tranquillità per la Vergine

Il segno mejo della settimana è la Vergine, che dopo alcune settimane turbolente, può finalmente godersi un po’ di tranquillità. Diversamente da quanto accaduto negli ultimi tempi, non sarà colpito dalla zella, ma riuscirà a ritrovare un minimo dè serenità interiore, nonostante il clima rigido di questi giorni.

Questo perchè, Vergine caro, sei talmente malinconico che la fine dell’estate è parte di te. Il caldo non fa pe’ te, mentre la pioggia e il freddo incombente ti rigenerano, perchè te riportano nella confort-zone della copertina sul divano la sera. In pratica questo momento dell’anno è l’ideale per te. Tiene però d’occhio Urano nel weekend, potrebbe darti qualche problema, ma non t’impedirà di rispettare il programma che ti eri prefissato: ozio totale.

Facce sta promessa però: da lunedì ricomincia a datte da fa, che poltrire va bene ma solo ogni tanto!

Dei giorni dall’umore altalenante per il Cancro

Come anticipato, per il Cancro si prospetta una settimana piuttosto grigia, caratterizzata da dei forti sbalzi d’umore, che lo renderà irrequieto per tutte queste giornate, in modo particolare mercoledì 25 e giovedì 26 settembre. C’ha Saturno contro come nel film? No, ma Marte sì, e infatti è proprio questo pianeta a dargli del filo da torcere. Per questo è il segno peggio della settimana.
Il nervosismo sarà talmente tanto, che forte sarà il desiderio di confidasse co’ qualcuno.

Cancro, trovate quindi un amico fidato e svota a mente, magari davanti a ‘na tisana, così po’ esse che te calmi. In questi giorni nun te se po’ di niente che t’alteri subito. Keep calm e calmate, che non ce l’hanno tutti co te a differenza di ciò che potresti pensare. Noi per esempio te volemo bene così come sei, capoccione ma de core.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL