Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 24 al 30 giugno | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 24 al 30 giugno

Le stelle parlano chiaro. Secondo loro proprio questi due saranno il mejo e il peggio segno della settimana. 

Un inizio dell’estate positivo per molti

È arrivata l’estate e in questa sua prima settimana porta un cielo sereno per diversi segni dello zodiaco, che influenzati dal trigono e dalla congiunzione dei pianeti, potranno godere di alcuni momenti di serenità.

Soprattutto l’Acquario vivrà una settimana positiva, accompagnata dalla Luna nel segno e da un forte senso di benessere alimentato da Giove. Questo lo farà sentire in pace co’ sè stesso, ma meno co’ le persone che gli stanno intorno, dato che Marte in quadratura potrebbe giocargli qualche brutto scherzo e renderlo come na’ molla.

I più fortunati saranno infatti i segni d’acqua e in modo particolare i Pesci e lo Scorpione, che dopo una settimana burrascosa come quella precedente, torna a respirare un po’ di tranquillità. Scorpiò, poi non dire che non te l’avevamo detto: come vedi il sole torna sempre pè tutti!

I Pesci, i più buoni e fortunati della settimana

In questo cielo d’inizio estate i più fortunati sono sicuramente i Pesci, che vivranno la settimana illuminati dalla Luna e accompagnati dai pianeti, che per tutto il tempo saranno dalla loro parte. 

Vivranno dei giorni in cui avvertiranno un forte senso di benessere, che li farà sentire in pace con il mondo, ma soprattutto con loro stessi. Anche per questo motivo, le stelle dicono che saranno anche i segni più docili, oltre che fortunati, dato che Giove e Venere saranno in trigono con la Luna. Li renderà infatti “boni come er pane” e particolarmente affascinanti agli occhi degli altri.

Cari Pesci, proprio perchè avrete le stelle dalla vostra parte, approfittate quindi della settimana per ricarivarvi e divertivve. Lasciatevi andare senza pensacce troppo, perchè un cielo così luminoso non capita tutti i giorni. Cogliete l’attimo, che chi ce pensa, resta senza

Qualche nube grigia per l’Ariete

Qualche nube grigia è invece prevista nel cielo dell’Ariete, che soprattutto nel fine settimana, vedrà il Sole e Plutone voltargli le spalle, dato che saranno in quadratura con la Luna, sebbene questa si trovi nel segno proprio in quei momenti.

Occorrono nervi saldi e tanta pazienza, Ariete caro. Te lo diciamo perchè sappiamo che sei un segno impulsivo e che quanno te parte la brocca non ce n’è per nessuno. Settate e non fa’ scenate, ma rifletti prima di dare fiato a ogni cosa. Tutto passa, soprattutto la sfiga, per cui non te scalla’ e non t’intristire. Il sole tornerà presto.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL