Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 26 agosto all'1 settembre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 26 agosto all’1 settembre

Scopriamo cosa ci hanno riservato le stelle per i prossimi giorni. Ecco quali so li mejo e li peggio segni secondo il Romoscopo.

La fine della bella stagione, ma per alcuni segni ancora un po’ di serenità

Siamo giunti alla fine di agosto ed eccoci quindi a settembre, il mese dei nuovi inizi, e quello che saluta la bella stagione, segnando il rientro al lavoro e nelle scuole. Un mese che molti vivono con malinconia e anche con una certa nostalgia.
Fortunatamente però, non tutti i segni percepiranno il momento in questa maniera.

Soprattutto i segni d’acqua, trascorreranno le ultime giornate d’agosto e le prime di settembre con una certa serenità, che li accompagnerà per tutta la settimana. Non sarà così però per i segni d’aria, che invece vivranno dei giorni in maniera lunatica, con una serie di sbalzi d’umore. Un grosso in bocca al lupo va infatti a chi dovrà stargli vicino. Non sarà semplice tenergli testa.

Il ritorno della serenità per il Cancro

Il segno mejo della settimana è il Cancro che conclude il mese di agosto con una sensazione di serenità che spesso non lo ha accompagnato di quest’estate che è stata caratterizzata da un costante nervosismo.

Marte si placa e si distendono gli animi. Le vacanze non hanno portato quel relax tanto agognato, c’era sempre qualcosa che disturbava, vuoi pensieri che ancora lo tormentavano, vuoi colleghi di lavoro che non avevano capito fino in fondo che eri in ferie.

L’abbassamento delle temperature accompagna anche quello di una tensione accumulata che si sgonfierà come un materassino ad acqua. Il Trigono in Venere, inoltre, spinge a voler allargare la cerchia di conoscenza, a passare ore piacevoli in compagnia degli amici, condividendo interessi e momenti da ricordare. Mercoledì e giovedì sono particolarmente propensi in tal senso per cui programmate un’uscita e godetevi queste good vibes perché non sono molto frequenti per voi, cari Cancro.

Per i Gemelli, una settimana d’instabilità

Per i Gemelli la settimana non sarà invece così armoniosa, come lo sarà per il Cancro, anzi. Proprio per questo proprio loro i peggio della settimana.

Vivranno dei giorni di forte instabilità, caratterizzati da dei continui sbalzi d’umore tra l’allegro e l’irritato, ma soprattutto da un forte senso di abbandono, che li porteranno a cercare la compagnia di chiunque, pure quella de chi passeggia cor cane sotto casa.
Gemelli cari, avemo capito che non riuscite a stare per un attimo da soli, ma non ve pare d’esagerà? Non riempite i vostri vuoti col primo che capita. Circondatevi piuttosto di chi ve vole bene. Proprio loro so’ le persone che possono farvi sentire meno soli, ma piuttosto a casa.

Siate carini co loro e passate qualche bel momento in loro compagnia mentre attendete che questa nuvola grigia passi. Dopodiché il sole tornerà a splendere e non solo perché è ancora estate.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL