Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 29 luglio al 4 agosto | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 29 luglio al 4 agosto

Scopriamo cosa ci hanno riservato le stelle per i prossimi giorni. Ecco qual è il mejo e il peggio segno secondo il Romoscopo.

La fine di luglio, un momento tanto euforico per molti quanto malinconico per altri

Siamo giunti alla fine del mese di luglio e per qualcuno questo è un momento malinconico perchè la fine dell’estate è sempre più vicina. Qualcun altro sta invece vivendo queste giornate nella piena euforia, perchè si avvicinano sempre di più le ferie e il momento in cui potrà finalmente andare in vacanza e rilassarsi in spiaggia oppure al fresco, in montagna.

Dal punto di vista astrale, la settimana prospetta un cielo positivo per molti segni dello zodiaco, che potranno vivere dei giorni di tranquillità, accompagnati sia dalla quadratura a Venere, che dal sestile a Marte, che li renderà tanto docili, quanto efficienti sul lavoro.

I più fortunati saranno i segni di terra e di fuoco, che potranno godere appieno di questo momento di serenità. Meno graziati dalle stelle saranno invece i segni d’aria, che subiranno maggiormente i movimenti dei pianeti.

Baciati dalle stelle per una settimana priva di ostacoli

Il mejo segno di questa ultima settimana di luglio è il Toro, che vivrà per tutto il tempo sotto un cielo sorridente, soprattutto nella giornata di lunedì.

Caro Toro, qualora dovessi avere qualche impegno per la settimana, fissalo infatti per quel giorno. Sarai baciato dalle stelle e avrai un tatto e una diplomazia tale che risulterai irriconoscibile agli occhi altrui. A renderti così docile, sarà la quadratura in Venere, che non solo ti spronerà a essere “bono come er pane“, ma ti renderà anche irresistibile agli occhi altrui.

La settimana proseguirà quindi senza scossoni e con la sensazione di poter guardare con fiducia al futuro.

Coi nervi a fior di pelle ma efficienti sul lavoro

Meno armoniosa sarà la settimana della Bilancia, che non godrà della positività di questo cielo prevalentemente luminoso, ma sarà condizionata dai movimenti dei pianeti.

Bilà, purtroppo c’avrai i nervi a fior di pelle per tutta la settimana, soprattutto nei suoi primi giorni. Non te disperà però. Andrai benissimo al lavoro e Venere sarà dalla tua parte per tutto il tempo. Cerca perciò di goderti queste “consolazioni” e di non vedere tutto nero.

Sappiamo bene che sei sempre alla ricerca dell’armonia, ma non sempre è possibile trovarla. In questi casi aspetta che passi la burrasca emotiva, tiette stretto chi ami e fatte una camomilla, anzi due, che non guasta mai.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL