Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 5 all'11 agosto | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 5 all’11 agosto

Le stelle di Roma parlano chiaro. Ecco qual è il meglio e il peggio segno della settimana secondo il Romoscopo.

Tanta serenità per i segni di fuoco, ma d’instabilità per i segni di terra

Siamo arrivati ad agosto, il mese più caldo di tutto l’anno e quello che per molti è considerato come il più bello, essendo in concomitanza con l’arrivo delle ferie e le notti dei desideri.

Secondo le stelle di Roma, non tutti i segni dello zodiaco considereranno questo mese e soprattutto questa sua prima settimana come un buon periodo. I movimenti dei pianeti e in modo particolare le opposizioni, genereranno dei momenti di crisi e d’instabilità in molti, in modo particolare nei segni di terra, a differenza dei segni di fuoco, che vivranno invece una settimana nella totale tranquillità.

Saranno però delle crisi fondamentali per fargli prendere delle decisioni per il futuro, che potrebbero dare una svolta alla propria vita proprio in queste giornate. Non tutto il male viene infatti per nuocere.

Baciato da Venere ma fin troppo impulsivo

Il mejo segno di questa settimana è sicuramente il Leone, che vivrà delle giornate di serenità, favorite dalla luna nel segno e dalla Luna in congiunzione a Venere, che lo renderà irresistibile agli occhi degli altri.

Leò, tutti te vorranno, per cui indossa la tua corona da re della savana e goditi questo momento, che fa proprio ar caso tuo, desideroso d’attenzioni come sei. Tuttavia fai attenzione a quello che ti succede intorno. Pensa sempre due volte prima di agire e non fatte prende dall’orgoglio o potresti risultare odioso per questo. Sappiamo che per te, che ti senti grande e grosso, ma che in realtà sei fragile, non sarà semplice per te, ma noi crediamo tu possa farcela. Conta quindi sempre fino a tre e per il resto divertite.

Un’occasione per fare il salto nel buio

Il peggio segno della settimana è invece la Vergine, che dovrà portarsi appresso degli amuleti anti sfiga per sopravvivere ai forti momenti di turbolenza che queste giornate portano. Il cielo è più nero di un improvviso temporale estivo. Marte e Giove sono in quadratura e i momenti di ira e di irrazionalità prenderanno il sopravvento mentre Saturno in opposizione fa di tutto per sussurrarti all’orecchio di scappare in fretta, direzione mare o Lourdes.

Caro Vergine, sei arrivato a inizio agosto con tanti punti interrogativi a cui non sei riuscito a dare una risposta. La salvezza però è dietro l’angolo. Affronta quindi le tue paure e buttati. Se lo farai, tutto andrà per il meglio.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL