Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma della settimana dal 9 al 15 settembre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma della settimana dal 9 al 15 settembre

Cosa prevedono le stelle de Roma per questa settimana? Ecco secondo loro quali so i mejo e i peggio segni dei prossimi giorni.

Per tutti una settimana dall’aria malinconica

Siamo giunti alla seconda settimana di settembre. Il cambio della stagione è sempre più vicino e sempre più forte e l’aria di malinconia che si respira. Non è mai stato semplice lasciare l’ombrellone e tornare alla vita di ogni giorno, soprattutto quest’anno, dato il sole che continua a splendere e le temperature che rimangono elevate.

In linea generale, nessuno riesce quindi a vivere questa settimana con il sorriso, se non i segni di terra, che nonostante il clima malinconico, riusciranno a trascorrere queste giornate con serenità. Diversamente i segni di fuoco, saranno talmente devastati dalla fine dell’estate, che sarà difficile tirarli su in queste giornate. Facciamo infatti un grande in bocca al lupo a chi gli sta intorno. Ci vorrà molta pazienza con loro.

Dei giorni frenetici ma positivi per il Capricorno

Nonostante l’atmosfera malinconica, alcuni segni proveranno a vivere la settimana con serenitá.

Soprattutto il Capricorno, troverà ogni modo per trascorrere la settimana con armonia, ma soprattutto in compagnia di qualcuno. Il desiderio di stare insieme sarà infatti così forte, che rischierà d’iscriversi pure a un corso di yoga di gruppo, pur di fare qualcosa con qualcuno.

A Capricó, calmate! Avemo capito che in questi giorni sprizzi energia da tutti i pori, ma vedi de non esagerá, che poi te stanchi e te lamenti pure della mosca che te ronza intorno.

Prendi le cose con maggiore calma, la serenità e la compagnia non te mancano! Goditele, ma senza affannarti.

Una settimana tempestosa per il Sagittario

Il segno peggio della settimana è il Sagittario. La Luna lo attraversa da lunedì sera fino a giovedì notte e scombussola parecchio le carte in tavola.

Dal lavoro alla sfera privata, la pazienza dovrà essere infinita e dovrá allenarsi nella pratica dello sticavoli per non essere costretto a fuggire in cima a un monte per lo stress che può scatenare a volte il genere umano. Le quadrature di Urano e Saturno testimoniano nervi a fior di pelle, ma non riuscirá nemmeno a tenerti tutto dentro. Vorrà confrontarsi con chi senti che può consolarlo, dato il sestile in Venere. Un temporale intenso, da fine estate, ma passeggero.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL