Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 30 settembre al 6 ottobre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 30 settembre al 6 ottobre

Cosa prevedono le stelle di Roma per i prossimi giorni? Ecco secondo loro qual è il mejo e il peggio segno di questa settimana.

Una settimana dal clima ballerino

L’estate è finita e il mese di ottobre ha fatto il suo ingresso, ma nonostante ciò, le temperature non accennano ancora ad abbassarsi del tutto. Tra momenti di forte caldo e di freddo montano, si prospetta una settimana dal clima ballerino, nella quale non si sa se indossare la felpa o il costume da bagno.

Anche dal punto di vista astrale, il clima è altalenante. La maggior parte dei segni oscilla tra i momenti di serenità e di crisi ed è quindi difficile trovare per loro un equilibrio. Soprattutto i segni di terra vivranno in uno stato talmente confusionario, che troveranno difficoltà anche a capire come si sentono. I pianeti li renderanno irascibili, anche di fronte alla semplice domanda: “Come stai?” Avere a che fare con loro sarà infatti come trattare con un gatto selvatico: impossibile.

Non molto diversa sarà la situazione dei segni d’aria, che vivranno una settimana all’insegna delle sensazioni, ma influenzati di un forte senso di nervosismo, che li renderà come le molle: suscettibili.

Solamente per i segni d’acqua e di fuoco si prospettano dei giorni di tranquillità. Soprattutto i segni d’acqua, potranno contare su un forte senso di benessere, alimentato da una certa sicurezza di sé, che gli permetterà di trascorrere una settimana piuttosto serena, anche se pure loro dovranno tenere a bada qualcosa, in questo caso la loro impulsività, che potrebbe portarli a fare qualche passo falso.
Chi uscirà quindi alla meno peggio da questa caotica settimana?

Baciato dalla fortuna, soprattutto nel weekend

Proprio perché è uno dei pochi segni a non essere colpito da questo clima altalenante, lo Scorpione è il mejo segno della settimana.
Si prospettano per lui sette giorni di serenità e benessere, durante la quale sembrerà baciato dalla fortuna. Opportunità lavorative e nuovi incontri sono all’ordine del giorno, soprattutto nel weekend, che permetterà al segno di chiudere la settimana al meglio.

E chi sta meglio de te Scorpió! Cerca però di non montatte la testa e de rimanè coi piedi pe terra. Purtroppo la felicità non dura per sempre, ma in questo momento ti sorride. Approfittane quindi, ma non esagerá!

Una settimana nera, carica di nervosismo

Il segno peggio della settimana è invece la Vergine. Per lui si prospettano dei giorni complicati, tra imprevisti e un forte nervosismo. Forte sarà in lui il desiderio di correre a casa, chiudersi a chiave, spegnere il telefono e isolarsi dal mondo.

È un periodo in cui l’introspezione fa da padrone, e in cui preferisce il silenzio alle discussioni. L’estate non ha portato le risposte sperate e l’interrogazione prosegue, anche se non devi più andare a scuola. Solamente Urano e Plutone saranno dalla tua.

Caro Vergine, c’hai na nuvola nera ancora più grande de quella de Fantozzi. Fortunatamente però è solo passeggera. Armate quindi di camomilla e tanta pazienza, che ne avrai bisogno. Per il resto, ne riparlamo la prossima settimana.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL