Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 7 al 13 ottobre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 7 al 13 ottobre

Cosa ci riservano le stelle per questa settimana? Ecco cos’hanno visto le stelle de Roma.

Una settimana dominata da un cielo grigio

Ci addentriamo nel mese d’ottobre, con un clima astrale che riflette molto la situazione meteorologica di questi giorni.

Il cielo è dominato da un’atmosfera prevalentemente grigia, che genera una certa inquietudine nei segni, in modo particolare in quelli di terra. Soprattutto per loro si prospetta una settimana complicata, all’insegna del malumore e delle crisi di nervi, che li renderà tesi come una corda di violino e praticamente intoccabili.

Non molto diversa è poi la settimana dei segni di fuoco. Per loro sono in arrivo dei giorni confusionari, dove dovranno fare i conti con gli sbalzi d’umore, che gli regalerà dei momenti di gioia, ma anche di depressione.

Più leggeri sono invece i giorni dei segni d’acqua e d’aria. Non saranno brillanti, ma se non altro, saranno piuttosto tranquilli, soprattutto nel weekend, durante il quale potranno vivere dei momenti piovosi, ma comunque sia sereni.

In arrivo dei giorni sereni per l’Acquario, ma occhio a non essere troppo precipitosi

Chi può tirare un sospiro di sollievo in questo cielo alquanto grigio, è l’Acquario.

Sono in arrivo per lui sei giorni piuttosto tranquilli, durante i quali proverà una sensazione di benessere mai vista prima. Gli sembrerà di essere in pace con il mondo e pronto a superare qualunque sfida. Tuttavia dovrà fare attenzione a non essere troppo precipitoso nelle cose, altrimenti qualche passo falso gli impedirà di vivere questi momenti di serenità.

Fa’ attenzione a quello che dici e che fai Acqua’. Take It Easy, ma con moderazione.

Un forte sentimento di malinconia per il Sagittario

A differenza dell’Acquario, che può vivere dei momenti di serenità, per il Sagittario sono invece in arrivo dei giorni complicati, in cui dovrà fare i conti con le proprie sensazioni.

A malincuore è infatti proprio lui il peggio segno della settimana.

La settimana che gli si prospetta non è affatto semplice, dato che vivrà la maggior parte dei giorni con un forte senso di malinconia, che a tratti lo farà sentire solo contro il mondo.

A Sagittá non pensá che c’è l’hanno tutti sempre co’ te. C’è sempre chi te vole bene e chi te ne vorrà. Noi per esempio t’adoramo così come sei, sfuggente ma dal cuore d’oro.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL