Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dall’8 al 14 luglio | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dall’8 al 14 luglio

Le stelle di Roma parlano chiaro. Secondo loro proprio sono proprio loro il mejo e il peggio segno della settimana.

Un cielo prevalentemente sereno per molti segni

La seconda settimana di luglio prevede diversi movimenti da parte dei pianeti, che favoriranno alcuni segni, in modo particolare la Vergine e la Bilancia, ma che daranno del filo da torcere ad altri.

In linea generale però si prospetta per molti un cielo positivo, alimentato dalla Luna in sestile al Sole, che regalerà a molti un forte senso di benessere e dalla Luna in sestile a Venere, che sveglierà i bollenti spiriti e il romanticismo in molti. Questo del resto è ciò che è l’estate, la stagione delle storie d’amore e delle belle giornate al mare.

Una settimana di buone occasioni per lo Scorpione

In questo cielo sereno, il mejo segno della settimana è lo Scorpione. Tutto fila liscio per questo segno, che tende spesso ad abbattersi e a vedere tutto nero.

Caro Scorpione, i prossimi sette giorni vedono un cielo senza perturbazioni in cui sarà possibile rispettare ciò che te sei messo in testa e progettare, che siano vacanze o impegni lavorativi. Il tuo charme e la sensualità non lascerà nessuno indifferente e non sono esclusi colpi di fulmine e qualche bollente notte, ma non a causa delle calde temperature. Scorpiò, alza quindi la testa e abbi maggiore fiducia in te stesso, metti da parte l’orgoglio e buttati: non cadrai.

Dei giorni che mettono alla prova la pazienza del Leone

A differenza dello Scorpione, che vivrà una settimana nella totale serenità, per il Leone si prospettano dei giorni di fuoco, che per la prima parte della settimana metteranno a dura prova la pazienza del segno. La Luna in quadratura a Marte e Urano limiterà di molto la sua pazienza e lo renderanno fumantino. Occhio quindi a non farlo innervosire troppo o potrebbe caccià fuori gli artigli che ha.

Pure te Leò, vedi però di stare manzo in questi giorni. Non prendere sempre tutto sul personale, ma per una volta metti l’orgoglio da parte. Nun ce pensa’, o meglio, pensace prima de fa’ qualcosa. L’errore è dietro l’angolo, ma anche il ritorno del Sole, che proprio nella seconda metà della settimana, sarà in sestile.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL