La Fiera Mondiale del Peperoncino di Rieti, l’evento più piccante del reatino | Roma.Com

La Fiera Mondiale del Peperoncino di Rieti, l’evento più piccante del reatino

Vorresti vivere un’esperienza esplosiva senza allontanarti troppo da casa? La Fiera Mondiale del Peperoncino è ciò che fa per te. È un evento che celebra tutto ciò che è piccante con degustazioni, esposizioni e spettacoli vari! Preparati per un’esplosione di sapori e colori.

L’evento annuale più piccante dell’estate

La Fiera Mondiale del Peperoncino è l’evento gastronimico più piccante del reatino. Una fiera che ha come protagonista principale il peperoncino e che da anni incendia l’estate di Rieti, arricchendola per alcuni giorni di stand, banchetti espositori e spettacoli di ogni tipo, che per quattro serate, attirano intere generazioni nel cuore della città.

Il peperoncino, il più grande protagonista

Quest’anno, dal 28 agosto all’1 settembre, Rieti si trasformerà quindi in un enorme palcoscenico, nel quale il peperoncino, il buon cibo e la musica saranno i principali protagonisti.

Tra tutti però, lo sarà ancor di più il peperoncino, che per tutta la durata della fiera si potrà sia vedere esposto che mangiare. Sarà infatti sia il protagonista di una mostra, che quello dei piatti che verranno proposti negli stand gastronomici. Si prospetta quindi un festival davvero piccante!

Anche tanta musica attesa per il festival

Oltre al peperoncino, protagonista della fiera è anche la musica. Ogni sera, per tutta la durata del festival, Rieti si trasforma anche in un grande palcoscenico, in cui poter ascoltare gratuitamente tantissimi artisti.

I protagonisti di quest’anno sono I Gemelli Diversi, Arisa, Max Giusti, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, che si esibiranno esattamente nelle serate del 28, del 29, del 30 e del 31 agosto e in quella di chiusura, l’1 settembre. C’è grande attesa per loro, che sicuramente renderanno il festival ancora più infuocato, oltre che divertente!

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL