“La Selvotta”, il ristorante nel verde che coi bucatini ti fa volare dritto in paradiso | Roma.Com

“La Selvotta”, il ristorante nel verde che coi bucatini ti fa volare dritto in paradiso

Se cerchi un’esperienza culinaria unica, “La Selvotta” è il posto giusto per te. Immerso nel bosco, questo ristorante offre dei bucatini che sono semplicemente divini. Ogni boccone è un viaggio di sapori che ti farà volare dritto in paradiso.

Un ristorante rinomato in mezzo al verde

“La Selvotta” è un ristorante che si trova ad Ariccia, nel cuore dei Castelli Romani. I romani lo considerano un punto di riferimento, perchè da oltre cinquant’anni, delizia i loro palati con delle gustose pietanze.

Il tutto in mezzo alla natura, in un boschetto all’aperto, che soprattutto in estate diventa il posto ideale in cui andare a mangiare,  sotto l’ombra degli alberi e illuminati dalla calda luce del sole.

Il piatto forte, i bucatini

“La Selvotta” è quindi un locale dall’atmosfera rustica, casareccia, in grado infatti di far sentire a casa chiunque. Con i suoi piatti invece, si vola direttamente in paradiso.

Sono semplici, ma talmente buoni che viene l’acquolina solo a nominarli. Mozzarella di bufala, bistecca alla brace, bucatini all’amatriciana fatti in casa. Questi ultimi in particolare, sono il piatto forte de “La Selvotta” e qualcosa che tutti ordinano perchè sembrano davvero deliziosi. Da provare quindi se un giorno di desiderasse andare a mangiare lì.

Aperto tutti i giorni, ma senza prenotazioni

Per poter raggiungere “La Selvotta” bisogna quindi recarsi ad Ariccia, esattamente in Via Selvotta. Il ristorante è aperto ogni giorno, sia a pranzo che a cena, ma non è possibile prenotare il proprio posto per mangiare, perchè il ristorante non accetta nessuna prenotazione.

Il consiglio quindi è di andare presto e prendere posto nei tavoli di legno che ci sono.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL