"Petunia Carnage", la mostra fotografica che fa riflettere sui concetti di realtà e finzione | Roma.Com

“Petunia Carnage”, la mostra fotografica che fa riflettere sui concetti di realtà e finzione

Al Forum Austriaco di Cultura è stata esposta “Petunia Carnage”, un’affascinante esposizione fotografica che per l’osservatore può essere un ottimo spunto di riflessione. Attraverso gli scatti lo porta infatti a pensare ai concetti di realtà e finzione, naturale e artificiale. Vorresti andare a vederla?

Una mostra fotografica di gran fascino

“Petunia Carnage” è una mostra che in questi giorni si sta tenendo al Forum Austriaco di Cultura di Roma e che attraverso una serie di scatti, sta incuriosendo e affascinando i suoi visitatori.

Tutti possono vederla fino al 27 giugno e ammirare così le fotografie di Klaus Pichler. Vale davvero la pena osservarli perché non solo sono particolarmente affascinanti, ma forniscono anche degli ottimi spunti di riflessione.

Una mostra per distinguere il reale dal finto

Sono davvero interessanti le opere che vengono proposte all’interno di “Petunia Carnage”. Non sono delle semplici fotografie, ma qualcosa che porta l’osservatore a riflettere su due concetti, quelli di realtà e di finzione.

Gli scatti ritraggono infatti dei soggetti che appunto portano l’osservatore a domandarsi se siano reali o meno, naturali oppure artificiali. Per questo è infatti davvero intrigante osservarli.

In uno spazio che da anni promuove la cultura austriaca

Tutto questo prende vita al Forum Austriaco di Cultura di Roma, uno spazio che da tempo fa da scenografia a una serie di mostre, che portano la cultura austriaca all’estero.

Chiunque può osservare la mostra fino al 27 giugno dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Vale davvero la pena vederla.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI