Rock in Roma, il ricco programma dell'edizione 2024 con due location | Roma.Com

Rock in Roma, il ricco programma dell’edizione 2024 con due location

L’Ippodromo delle Capannelle e la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ospitano l’edizione 2024 di Rock in Roma con molti concerti italiani ed internazionali sino a fine luglio.

Le location e i live più attesi del Rock in Roma 2024

Torna per l’edizione numero 14 il Rock in Roma per oltre un mese di concerti, un festival inclusivo e variegato. Protagonisti saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo e artisti nazionali. Tra gli appuntamenti più attesi di quest’anno c’è, oltre al live di Calcutta già sold out e previsto per il 30 giugno all’Ippodromo delle Capannelle, l’unico concerto in Italia come headliner di 21 Savage, che si candida a evento urban dell’anno. Come di consueto, le prestigiose venue che accoglieranno i grandi live della kermesse saranno l’Ippodromo delle Capannelle – con il Black e Red Stage – e la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Il calendario dei concerti all’Ippodromo delle Capannelle

I concerti della 14° edizione, previsti all’Ippodromo delle Capannelle, sono il 17 giugno  Tropico; il 19 giugno La Sad; il 21 giugno Salmo & Noyz; il 22 giugno Teenage Dream; il 25 giugno BabyMetal (special guest: DeathbyRomy); il 28 giugno Geolier; il 30 giugno  Calcutta (sold out); il 4 luglio Tommaso Paradiso; il 5 luglio Bruce Dickinson; il 6 luglio Kerry King; 8 luglio  Placebo; 11 luglio Massimo Pericolo; il 16 luglio 21 Savage; il 18 luglio Bnkr44; il 19 luglio Club Dogo; il 20 luglio Deejay Time; il 24 luglio Marlene Kuntz (special guests: Spiritual Front); il 27 luglio Tedua. Rock, indie, cantautorato, rapper, dance, c’è n’è davvero per tutti i gusti in questo mese di musica nella Capitale.

Il calendario dei concerti alla Cavea del Parco della Musica

La Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ospiterà i seguenti live: il 25 giugno Fontaines D.C.; il 3 luglio Die Antwoord; il 7 luglio Cat Power sings Dylan; il 10 luglio Deep Purple; il 20 luglio Cristiano De André; il 22 luglio Loreena McKennitt. Un programma di grande qualità e per i palati più raffinati. La radio ufficiale e media partner del festival è Rai Radio 2, continua anche la collaborazione con Save The Children.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI