Roma torna la capitale mondiale del Padel, il torneo al Foro Italico | Roma.Com

Roma torna la capitale mondiale del Padel, il torneo al Foro Italico

Roma torna a essere il centro del mondo del Padel, lo splendido parco del Foro Italico ospita la terza edizione dei BNL Italy Major Premier Padel, uno dei quattro tornei più prestigiosi al mondo.

Tutto pronto per uno dei quattro tornei di Padel più importanti del circuito mondiale

Roma è per una settimana il centro del mondo del Padel con il Bnl Italy Major Premier Padel che si terrà fino a domenica 23 giugno sui campi del Foro Italico, con in gara i più forti e le più forti giocatrici del circuito internazionale per contendersi uno dei titoli più prestigiosi. Nove i campi, compreso il Centrale, a disposizione del più atteso torneo dell’estate padelistica, uno dei quattro maggiori tornei al mondo con Doha, Parigi e Acapulco: 134 match in 9 giorni, per uno spettacolo garantito dalla formula combined, cioè con donne e uomini in contemporanea e che sarà riproposta dopo la storica prima assoluta dello scorso anno.

Chi sono gli atleti favoriti alla vittoria e i più attesi

In pole position ci sarà la coppia numero uno composta da Arturo Coello e Agustin Tapia che nel 2023 nella Capitale italiana ha vinto uno dei numerosi titoli di una stagione trionfale. Il torneo sarà una delle ultime occasioni per assistere alla classe dell’argentino Fernando Belasteguin, alla ricerca di uno degli ultimi acuti della sua importante carriera. Grande attesa per i rappresentanti italiani, outsider in cerca di gloria.

Il programma settimanale e le informazioni sui biglietti

Dopo le qualificazioni che si sono svolte nel weekend, si parte con i turni eliminatori con le semifinali previste per sabato 22 dalle ore 15 e le finali, prima quella femminile e poi la maschile il 23 giugno dalle ore 18.30, visibili anche su SuperTennis Tv. È possibile acquistare online i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel con i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel che potranno usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto del singolo biglietto e di una riduzione del 10% sull’acquisto dell’abbonamento.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI