“Divergente - Weird is the New Normal” di Andrea Paone: Un viaggio esilarante attraverso la normalità che non esiste su Prime Video UK e USA | Roma.Com

“Divergente – Weird is the New Normal” di Andrea Paone: Un viaggio esilarante attraverso la normalità che non esiste su Prime Video UK e USA

La commedia italiana si prepara a conquistare i palcoscenici internazionali con l’uscita di “Divergente – Weird is the New Normal”, uno show imperdibile diretto e interpretato da Andrea Paone, il comico toscano che ha deciso di raccontare la sua vita come non l’avete mai vista prima. Disponibile su Prime Video UK e USA a partire dal 16 agosto 2024, questa produzione segna anche il debutto di Roma.com nella distribuzione internazionale, sottolineando il crescente impatto del talento italiano nel mondo dello spettacolo.

Registrato il 28 febbraio 2024 al Largo Venue di Roma, “Divergente – Weird is the New Normal” si presenta come un viaggio a cuore aperto nelle esperienze di Andrea Paone, che, con il suo inconfondibile umorismo toscano, affronta tematiche personali e universali. Cresciuto in una famiglia divorziata con una madre femminista, Paone ci trascina attraverso le sfide della sua infanzia e adolescenza, caratterizzate da disturbi alimentari e ADHD, condizioni ancora poco conosciute negli anni ’90.

Ma non si ferma qui: Paone esplora anche la sua paura di volare, le esperienze di viaggio in giro per il mondo e la sua decisione di non diventare genitore. Il tutto viene raccontato con una leggerezza che fa riflettere, divertire e, a tratti, commuovere. Il suo stile unico riesce a rendere straordinario ciò che potrebbe sembrare ordinario, dimostrando che essere “divergenti” è, in realtà, la nuova normalità.

La serata del 28 febbraio è stata arricchita dalle esibizioni di apertura di tre talentuosi comici: Fulvio Venanzini, Andrea Papale e Sara Flamment, che hanno saputo preparare il pubblico alla raffica di risate che sarebbe seguita con l’entrata in scena di Paone.

 

Nel trailer potrete vedere pure il cameo di Elisa Cheli, Andrea Papale, Fulvio Venanzini, Rossella Ambrosini, Ilaria Pietrangeli e Giuseppe Menzo.
La colonna sonora è stata incisa da Samuel Pellegrini e Nico Grassi dei MASU, la canzone si intitola “L’epilogo dell’uomo”.

La distribuzione su Prime Video segna un traguardo importante non solo per Paone, ma anche per Roma.com, la casa produttrice che per la prima volta si lancia nel mercato internazionale con una proposta dal sapore autenticamente italiano, ma capace di parlare a un pubblico globale. “Divergente – Weird is the New Normal” è infatti uno show che, pur raccontando specifiche esperienze di vita, riesce a toccare temi universali con una comicità fresca e contemporanea.

Non perdetevi quindi questa occasione per scoprire uno degli spettacoli comici più originali e divertenti dell’anno. Andrea Paone vi aspetta su Prime Video UK e USA dal 16 agosto 2024 per farvi ridere, pensare e, soprattutto, per ricordarvi che essere diversi è la cosa più normale del mondo.

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL