“Tira e Molla”: Il Ristorante dove la tradizione è di casa | Roma.Com

“Tira e Molla”: Il Ristorante dove la tradizione è di casa

ai mai provato Tira e Molla? Situato nel cuore di Roma, questo ristorante è il perfetto mix tra la tradizione culinaria romana e un tocco di creatività. Dalla classica amatriciana a creazioni originali dello chef, è il posto ideale per chi ama il buon cibo e un’atmosfera accogliente!

Nel cuore di San Giovanni

“Tira e Molla” è un ristorante che si trova a San Giovanni, in un angolo di Roma che la sera diventa il centro della movida.

È molto frequentato e apprezzato dai romani, sia per l’atmosfera che emana, che riesce a far sentire chiunque a casa, che per la bontà dei piatti che provengono dalla sua cucina. Pare siano davvero gustosi, oltre che carichi di romanità.

La tradizione, il suo piatto forte

“Tira e Molla” è un ristorante nel quale si può assaporare la romanità in ogni piatto che esce dalla cucina.

Dal carciofo alla giudia, al tonnarello alla gricia, alla pinsa croccante, ogni boccone offre un assaggio di Roma.

È infatti il posto ideale per chi vuole assaggiare un po’ di tradizione, di cucina autentica, romana, fatta di sapori e con il cuore.

Aperto a pranzo, a cena e pure per l’aperitivo

Per raggiungere “Tira e Molla” bisogna dirigersi in Via Enna, 2. Il ristorante è aperto ogni giorno dalle 10 del mattino alle 2 della notte, praticamente tutto il giorno. Oltre a essere il posto ideale in cui andare a mangiare, è infatti anche il locale perfetto per godersi un aperitivo o un cocktail. Pare siano molto buoni, ma non come l’amatriciana. Quella è una vera bontà.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL