Torna a Villa Ada l’appuntamento con la musica che rende viva l’estate romana | Roma.Com

Torna a Villa Ada l’appuntamento con la musica che rende viva l’estate romana

Nella verde cornice di Villa Ada è tornato il “Villa Ada Festival”, la rassegna musicale che per tutta l’estate, riempie questo enorme parco di Roma di concerti, rendendo la bella stagione ancora più magica. Andrai a qualche concerto in programma?

Il festival che accende l’estate romana

Il festival di Villa Ada è un appuntamento con lo spettacolo che da anni prende vita nel verde parco di Villa Ada e che arricchisce l’estate romana con una serie di eventi musicali.

Sono concerti che hanno come protagonisti i più grandi artisti del momento, ma anche gli emergenti. Il festival in questo caso si può dire infatti adatto a tutti.

Tanti eventi e concerti per tutti i gusti

Fino alla serata dell’8 agosto, il parco di Villa Ada vede una serie di artisti salire sul palco e portare la loro musica.

Tra i più attesi ci sono Vasco Brondi, che sarà in concerto il 22 luglio, Ghemon , che sarà in concerto il 3 luglio e i Palaye Royal, che invece si esibiranno il 2.

Oltre ai concerti non mancheranno poi le serate evento, come Fear, che il 9 luglio porterà la musica punk e il BeComedy, che il 31 luglio porterà invece la comicità.

Nel quarto parco più grande di Roma

Tutto questo prende vita a Villa Ada, il parco che a oggi è ritenuto la quarta area verde pubblica più grande di tutta Roma.

Tutti i biglietti sono disponibili online.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI