Torna Ultimo all’Olimpico con tre imperdibili concerti | Roma.Com

Torna Ultimo all’Olimpico con tre imperdibili concerti

Dopo il successo del tour dello scorso anno, Ultimo torna allo stadio Olimpico di Roma con tre imperdibili concerti. Andrai a vederlo?

Da Roma alla conquista dell’Italia

Ultimo è un giovane cantautore romano e a oggi uno degli artisti più apprezzati di tutta l’Italia, dato che con la sua musica è riuscito a conquistare l’intera penisola.

Le sue canzoni hanno fatto breccia nel cuore di chiunque, soprattutto in quello dei più giovani, diventando infatti il beniamino di molti.

Chissà se si aspettava che in così poco tempo avrebbe ottenuto un successo talmente grande. Fatto sta che partendo dalla sua cameretta a San Basilio, nella periferia romana, è arrivato in una manciata di anni a conquistare un’intera penisola e a riempire i più bei stadi d’Italia, tra cui anche l’Olimpico, lo stesso nel quale tornerà a suonare nei prossimi giorni.

Dopo il successo del tour precedente, il ritorno

Dopo il successo del suo ultimo tour negli stadi, Ultimo torna a far sentire la sua musica tornando negli stadi e facendo tappa anche a Roma per tre imperdibili date, che avranno luogo il 23, il 24 e il 25 giugno.

Sarà un’occasione sia per far sentire i suoi grandi classici, ma anche per fare ascoltare il suo nuovo disco “Altrove”.

Tre soldi out per Ultimo

Per i fan romani del cantante sarà una vera gioia tornare a vederlo suonare a Roma, dove tutto è iniziato.

Purtroppo però poiché le tre date negli stadi hanno registrato tutte e tre il sold out, non sono più disponibili i biglietti. C’è però la possibilità di prenderli su Fansale.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI